Il Barbiere: la "mia" scelta giusta.
Aggiornamento: 26 mar
Era il 1991 quando per la prima volta decisi seriamente di entrare nel negozio di mio Padre da lavoratore.
Fu un’emozione davvero forte per un giovanotto che aveva poco più di 16 anni.
Ricordo che la cosa più difficile sia stata di dover rinunciare al tempo libero, alle uscite pomeridiane con gli amici e gli allenamenti con la mia squadra di calcio. Lavorare al sabato mentre gli amici erano a divertirsi era davvero difficile.
Sono passati circa 30 anni, un sacco di esperienze vissute e di soddisfazioni raccolte, per ultima questo lockdown forzato di oltre 70 giorni che mi ha fatto imparare tantissime cose e riflettere molto.
Mai come oggi posso dire di essere orgoglioso e soddisfatto di aver scelto questo mestiere e voglio ringraziarvi amici/clienti, si perché per me siete questo, ancor prima amici che clienti, grazie a voi che rendete sempre speciali i nostri momenti passati in barbieria.

Queste prime settimane di ripresa sono state da brivido, il vostro sostegno, la vostra pazienza nell’aspettarci per tutto questo tempo, il vostro sorriso dopo aver ricevuto il nostro servizio rimettendo in ordine i vostri capelli e le vostre barbe e quella frase “siete una delle cose che mi è mancata di più“ sono stati per noi la soddisfazione più grande che potevamo ricevere!!!
È doveroso ringraziarvi con la promessa che continueremo a darvi sempre il massimo, perché è quello che vi meritate.
GRAZIE!
I vostri Barbieri di fiducia.